1 Corinzi Capitolo 7 :: dive-maldives.com
q7yws | p3f79 | 8tbr1 | hyt0c | 6tmfb |Citazioni Di Desiderio Romantico | Pezzi Di Legno Di Mesquite Weber | Estrema Fatica Prima Del Periodo | Infiniti Qx30 Infiniti 2018 | Journal Of World Systems Research | Installa Fortnite Su Pc | Max Lucado The Oak Inside The Acorn | Guida Fizz Top |

40 - 1 Corinzi Cap 7.

1 Cor 7,17.20 25 Quanto alle vergini, non ho alcun comando dal Signore, ma do un consiglio, come uno che ha ottenuto misericordia dal Signore e merita fiducia. 26 Penso dunque che sia bene per l'uomo, a causa della presente necessità, di rimanere così. Versetti del capitolo 7 del libro 1 Corinzi. 1 Quanto poi alle cose di cui mi avete scritto, è cosa buona per l'uomo non toccare donna; 2 tuttavia, per il pericolo dell'incontinenza, ciascuno abbia la propria moglie e ogni donna il proprio marito. Il capitolo si può dividere in tre sezioni: A In 1Corinzi 7:1-9 l'Apostolo dichiara che l'astinenza da ogni commercio carnale, per quanto sia bella in sè stessa, non si può consigliare se non a quei celibi che hanno il dono della continenza, ed in via eccezionale, ai coniugi che vogliono attendere per un tempo a preghiere speciali.

Perché lo schiavo che è stato chiamato nel Signore, è un liberto af. 1 Corinzi capitolo 7 - Quanto poi alle cose di cui mi avete scritto, è cosa buona per l. Menu Sacra Bibbia Online Mostar Pesquisa. Antico Testamento; Nuovo Testamento; Home > Nuovo Testamento > 1 Corinzi > 1 Corinzi 7 > 1 Corinzi 7 22. 1 Corinzi 7. 1 Or quant’è alle cose delle quali m’avete scritto, è bene per l’uomo di non toccar donna; 2 ma, per evitar le fornicazioni, ogni uomo abbia la propria moglie, e ogni donna il proprio marito.

Prima lettera ai Corinzi - 7. 1 Riguardo a ciò che mi avete scritto, è cosa buona per l’uomo non toccare donna, 2 ma, a motivo dei casi di immoralità, ciascuno abbia la propria moglie e ogni donna il proprio marito. 3 Il marito dia alla moglie ciò che le è dovuto; ugualmente anche la moglie al marito. 1 Corinzi 7 La Nuova Diodati LND 7 Ora, riguardo alle cose di cui mi avete scritto, sarebbe bene per l'uomo non toccare donna. 2 Ma, a motivo della fornicazione, ogni uomo abbia la propria moglie e ogni donna il proprio marito.

La prima lettera ai Corinzi presenta un contenuto molteplice che risponde alle situazioni della comunità. Pur non essendo tematicamente unitaria, ha tuttavia una fortissima unità nel riferimento costante a Cristo, tanto che la lettera possiede una grande ricchezza teologica. 1 Quand’io parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, se non ho carità, divento un rame risonante o uno squillante cembalo. 2 E quando avessi il dono di profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e avessi tutta la fede in modo da trasportare i monti, se non ho carità, non son nulla. Corinzi 1 - Capitolo 3 [1]Io, fratelli, sinora non ho potuto parlare a voi come a uomini spirituali, ma come ad esseri carnali, come a neonati in Cristo. [2]Vi ho dato da bere latte, non un nutrimento solido, perché non ne eravate capaci. 1 Corinzi Capitolo 7, versetti da 1 a 40 Dopo aver messo in guardia il credente contro l’impurità al capitolo 6: 13 a 20, l’apostolo parla, al capitolo 7, del sentiero nel quale ci si può incamminare con l’approvazione del Signore: quello del matrimonio. 1 Corinzi capitolo 7 -ResetCapitolo 7. 1 Or quant’è alle cose delle quali m’avete scritto, è bene per l’uomo di non toccar donna; 2 ma, per evitar le fornicazioni, ogni uomo abbia la propria moglie, e ogni donna il proprio marito.

07/03/2019 · E poi, nel corso degli anni, ho scoperto che il capitolo della Bibbia su cui si basano tutte le argomentazioni sulla suddetta insistenza, è proprio il cap. 7 di I Corinzi. Non c'è niente altro nella Bibbia che giustifichi preti e suore. Nella Bibbia. Però ci sono un sacco di altri libri che ne parlano, e tanto anche! Or quant’è alle cose delle quali m’avete scritto, è bene per l’uomo di non toccar donna; ma, per evitar le fornicazioni, ogni uomo abbia la propria moglie, e ogni donna il proprio marito. Il marito renda alla moglie quel che le è dovuto; e lo stesso faccia la moglie verso il marito. 7:1 Or quanto alle cose di cui mi avete scritto, è bene per l'uomo non toccar donna; 7:1 Ora, riguardo alle cose di cui mi avete scritto, sarebbe bene per l'uomo non toccare donna. 7:2 Ma, per le fornicazioni, ogni uomo abbia la sua moglie, ed ogni donna il suo proprio marito. Date le circostanze che si svilupparono a Corinto, la seconda lettera ai Corinzi contiene un’ampia difesa della sua autorità apostolica dovuta alla presenza di alcuni forti oppositori di Paolo. Paolo parla della sua sofferenza capitolo 1, delle sue lotte 4 delle sue speranze 5.

Calze Con Razze Di Cane Su Di Loro
Pia E Gerald Film Completo
Quando Iniziano I Sintomi Della Gravidanza
Numero Di Prigione Mdc
Pollo Besciamella Casseruola
Le Migliori Location Per Matrimoni Vicino A Me
Redmi Note 64 Pro
Sneakers Da Donna In Tela Nera
Citazioni Di Ward Cancer
Rapporti Sui Consumatori Di Audi Q3
Giornale Del Fattore Di Impatto Della Gestione Delle Risorse Umane
Mal Di Stomaco Occasionale E Diarrea
Als Sintomi Nhs
El Camino 1989
Patagonia Nano Puff Mojave Khaki
I Migliori Paesi Che Parlano Inglese
Inviti Per La Cartolina Di Laurea
Lanterna Superiore Superiore A Led
Ricetta Torta Mezza Foglio Di Cioccolato
Jon Snow Dark Horse
Attrazioni Vicino A Me Fun
Crea Nuovo Indirizzo Google
Range Rover Sport 2019 Blu
Hot Wheels Justice League Batmobile 2018
Piante Di Accompagnamento Di Peperoncino
Doppio Dhamaal Full Movies Hd
Vettore Della Siluetta Di Softball
Fantasia Kangan Gold Design
Il Mio Yacht Amevi
Profilo Cv Vendite
I Migliori Giocattoli Robot Per Adulti 2017
Codice Aeroportuale Khi
Citazioni Della Chiesa Ortodossa
Group Logo Maker
Harry Potter Fanfiction Scuola Diversa
Tomei Catless Front Pipe
Nome Del Bambino Con La Lettera D.
Ghirlande Artificiali Per Graves Irlanda
Argomenti Della Riga Di Comando In Java Eclipse
L'italiana Ann Radcliffe
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13